Ritrama 670 Cast Supreme: decoro di lunga durata

Ritrama presenta al mercato la nuova serie 670 Cast Supreme da 50 micron che arricchisce la gamma Ri-Mark di prodotti dedicati al mercato…

Ritrama presenta al mercato la nuova serie 670 Cast Supreme da 50 micron che arricchisce la gamma Ri-Mark di prodotti dedicati al mercato della decorazione. Diversi i punti di forza di questi film Top Class che si distinguono sul mercato per la loro conformabilità, capacità di allungamento e durata nel tempo. Caratteristiche che consentono agli operatori del settore della visual communciation di decorare qualsiasi superficie 3D anche quelle che hanno substrati irregolari con curve complesse, concave o convesse, e dove sono presenti rivetti e doghe. Ma c'è un altro aspetto che rende 670 CAST Supreme una serie interessante: l'ampia scelta di colori che si compone di 52 tonalità Gloss e 2 tonalità Matt (bianco e nero) per soddisfare qualsiasi esigenza di personalizzazione. Una gamma di colorazioni accattivanti e dalle nuance attuali che sarà sicuramente apprezzata in tutti quei settori laddove la personalizzazione è un elemento distintivo e importante per una comunicazione di alto profilo: pubblicità dinamica, car e boat wrapping, decorazione di punti vendita e vetrine, insegne per stazioni di servizio e generiche, decalcomanie e interior decoration sono solo alcuni degli ambiti in cui questa serie garantisce eccellenti risultati applicativi.

670 CAST Supreme è un materiale autoadesivo per applicatori professionisti e offre un'esclusiva garanzia di durata in esterno fino a 10 anni per l'esposizione verticale in zone climatiche non estreme come il Nord Europa, il Centro Europa e il Nord America. Infine, il film è stato progettato per essere intagliato con sistemi CAD/CAM dove rivela un distacco degli sfridi anche quando si realizzano loghi e lettere di piccole dimensioni.

 

Pubblica i tuoi commenti