25 anni di successi e una gamma più ampia per Colorcopy a Viscom 2016

Colorcopy conferma la partecipazione a Viscom con tante novità e uno stand ancora più ampio, pronto a ospitare la vasta…

Colorcopy conferma la partecipazione a Viscom con tante novità e uno stand ancora più ampio, pronto a ospitare la vasta gamma di soluzioni per i settori del piccolo e grande formato e del textile che compongono il ricco catalogo del Gruppo bresciano. In mostra le ammiraglie firmate Xerox, Roland, DTG, Valiani, Hartweg e Brother, brand per i quali Colorcopy è partner di riferimento in Lombardia ed Emilia Romagna. Territori presidiati capillarmente con le tre sedi di Brescia, Bologna e Milano, ciascuna dotata di showroom attrezzato per dimostrazioni on demand a valore aggiunto.

Riflettori puntati in particolare sulle new entry della gamma Colorcopy. Proprio lo stand del Gruppo bresciano è, infatti, stato scelto per ospitare la presentazione in anteprima italiana di Anapurna, la nuova stampante UV LED di Agfa. Con luce fino a 250 cm e velocità di stampa fino a 115 mq/h, questo sistema large format soddisfa le necessità di alte prestazioni e massima qualità di un mercato sempre più professionale e competitivo.

Altra novità C-Digi, il plotter da taglio in piano altamente performante firmato Comagrav. La solida struttura e l’elevata dinamica permettono a questo sistema di raggiungere velocità estreme e lo rendono ideale per la lavorazione di diversi tipi di supporto, dal cartone ondulato al vinile. La manifestazione milanese è, inoltre, l’occasione per celebrare il 25° anniversario di Colorcopy con clienti, prospect, partner nuovi e consolidati.

Pubblica i tuoi commenti