A drupa 2016 Mimaki si aggiudica tre premi EDP

Tre premi per Mimaki assegnati a drupa agli European Digital Press Association (EDP) Awards. In particolare, Mimaki UJV55-320 è stata nominata migliore…

Tre premi per Mimaki assegnati a drupa agli European Digital Press Association (EDP) Awards. In particolare, Mimaki UJV55-320 è stata nominata migliore stampante roll-to-roll di grande formato fino a 320 cm; Mimaki UJF-7151 plus è stata premiata come migliore stampante per oggetti speciali e Mimaki TX300P si è aggiudicata il titolo di migliore stampante tessile roll-to-roll fino a 100 m2/ora. I riconoscimenti sono stati consegnati a Mike Horsten, General Manager Marketing di Mimaki Emea, nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi durante l'esposizione. "Ricevere un premio EDP è un onore, ottenerne addirittura tre è una soddisfazione ancora più grande, che ripaga il lavoro e la creatività dei nostri team R&D nello studio e nella messa a punto di sistemi leader di mercato. Riconoscimenti che confermano la capacità di identificare e anticipare le tendenze emergenti offrendo ai clienti l’opportunità di ampliare il proprio business” spiega Horsten. “UJV55-320 è il complemento perfetto per aziende già esistenti che producono insegne ed espositori e offre una soluzione conveniente agli operatori che desiderano accedere a questo segmento redditizio e in crescita. Mimaki UJF-7151 è la risposta ideale alla richiesta esponenziale di produzioni on demand e campionature, grazie alla sua capacità di fornire rapidamente stampati a mix elevato e a basse tirature".

"Con Mimaki TX300P-1800 eravamo consapevoli del passaggio nella produzione tessile dalla stampa analogica a quella digitale e dalla produzione centralizzata a quella distribuita", aggiunge Mike Horsten. "Prevediamo che arriverà un giorno non troppo lontano in cui i consumatori saranno in grado di scaricare o creare i loro modelli anziché essere limitati ai design disponibili in commercio. TX300P-1800 è ideale per questo nuovo modello distribuito della stampa tessile".

Pubblica i tuoi commenti