A Fespa 2017 due nuovi modelli swissQprint

In questi giorni swissQprint presenta a Fespa due innovative stampanti digitali per il grande formato. I nuovi modelli sono stati…

In questi giorni swissQprint presenta a Fespa due innovative stampanti digitali per il grande formato. I nuovi modelli sono stati progettati ridefinendo l’architettura meccanica delle stampanti per una precisione ancora maggiore. Inoltre, è stata introdotta la tecnologia LED, più profittevole ed eco-friendly.

swissQprint lancerà due nuovi modelli durante la manifestazione europea con due misure differenti di piani di stampa e due livelli di produttività. L’azienda svizzera dichiara di aver revisionato le fondamenta meccaniche delle già esistenti e apprezzate stampanti high-end raggiungendo così una maggiore precisione. Inoltre, i nuovi modelli utilizzano la tecnologia LED per l’asciugatura dell’inchiostro. Ciò consente il consumo di meno energia e l’espansione del business in un’ampia gamma di applicazioni davvero eco-friendly per un risultato finale altamente profittevole.

swissQprint mostrerà nel dettaglio le novità presso il proprio stand per dimostrare dal vivo gli alti standard di qualità raggiungibili con le nuove stampanti UV flat bed.

 

Pubblica i tuoi commenti