A Fespa dimostrazioni live per Guandong

In occasione dell’ottava partecipazione a Fespa (8-11 marzo, Amsterdam) Guangdong accoglie i visitatori in uno stand che si veste di nuovo…

In occasione dell’ottava partecipazione a Fespa (8-11 marzo, Amsterdam) Guangdong accoglie i visitatori in uno stand che si veste di nuovo trasformandosi virtualmente in uno store. Durante la manifestazione verranno presentate soluzioni inedite che aprono la strada alla diffusione dello Spot Déco: in-store promotion in tempo reale, per comunicazioni immediate non solo su vetrine, ma anche su mobili, pareti e pavimenti. I materiali messi a punto dal reparto R&D di Guandong, infatti, non richiedono l’intervento di professionisti per l’installazione, ma possono essere applicati in modo semplice e autonomo direttamente dal personale del negozio. Lo Spot Déco identifica proprio questa tendenza che vede la comunicazione essere sempre più dinamica, veloce, immediata, al passo con i tempi: i supporti possono essere applicati la mattina per poi essere sostituiti il giorno seguente. “La chiave dello Spot Déco si riassume in una sola parola Facility, che ha un duplice significato: semplicità di applicazione e immediatezza della comunicazione. Nel contesto attuale in cui la comunicazione in tempo reale fa da padrona, anche grazie al sempre più diffuso utilizzo dei social network, le attività promozionali sul punto di vendita devono adeguarsi ai ritmi di quello che l’utente è abituato a vedere: messaggi freschi, dirette e istantanei.” – commenta Fabio Elmi, Marketing Director Guandong – “Per incontrare queste esigenze abbiamo elaborato un’offerta di supporti pensati appositamente per lo Spot Déco: dalla Nano-Tack Technology, alle varie tipologie di Cling, fino alle linee per Floor Graphic, tra cui Print&Go, particolarmente indicato per installazioni temporary, e una gamma di materiali speciali per superfici particolari come l’asfalto”.

Pubblica i tuoi commenti