A MCA Digital il riconoscimento di HP

In occasione dell’LFP Master Engineer Event organizzato da HP a Barcellona, MCA Digital è stata nominata Best Performer in “Total…

In occasione dell’LFP Master Engineer Event organizzato da HP a Barcellona, MCA Digital è stata nominata Best Performer in “Total Customer Experience” per l’area EMEA. Un riconoscimento che conferma la mission aziendale: accompagnare i clienti in un percorso di valorizzazione degli investimenti tecnologici condividendo conoscenza ed esperienza al fine di ottimizzare l’utilizzo dei sistemi di stampa come leva per lo sviluppo del business. Tra gli asset dell’azienda veneta, infatti, la scelta di investire sul capitale umano con uno staff preparato e competente, forte di conoscenze distintive messe a servizio dei clienti.

Certificata Gold Graphic Specialist per la tecnologia Latex e Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua e HP PageWide, MCA si distingue per un approccio al mercato che prevede diverse fasi che partono dall’ascolto delle specifiche esigenze fino al supporto day by day. “ll traguardo che vogliamo raggiungere insieme ai nostri clienti è spostare il focus verso le molteplici applicazioni realizzabili a costi sostenibili che consentono loro di proporsi in modo sempre più competitivo ai settori della decoration e del sign” - commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA.

Tante le attività promosse da MCA per concretizzare questo modus operandi. Particolarmente apprezzati dagli operatori, gli Open Days #adaltavelocità, momento di formazione e condivisione in cui MCA sottolinea la necessità di implementare modelli di business basati sulla velocità di cambiamento e velocità di reazione, sfruttando le nuove opportunità offerte dalle tecnologie di ultima generazione. Un concept che riflette le prestazioni delle soluzioni HP proposte da MCA. Da un lato la stampante HP PageWide XL, dall’altro i sistemi Latex.

Tra le iniziative più apprezzate dal mercato anche il SAMPLE KIT recentemente presentato da MCA. Un esclusivo strumento di lavoro nato dalla volontà di offrire non solo un campionario per toccare con mano le prove di stampa effettuate con i sistemi HP su diversi materiali, ma soprattutto un tool di vendita per proporre agli utenti finali l’ampio ventaglio di supporti stampabili con le soluzioni HP.

Pubblica i tuoi commenti