A Viscom 2015 la versatilità Mimaki

A Viscom Italia 2015, Bompan, distributore esclusivo Mimaki per l’Italia, presenterà soluzioni visionarie e versatili per essere più creativi e…

A Viscom Italia 2015, Bompan, distributore esclusivo Mimaki per l’Italia, presenterà soluzioni visionarie e versatili per essere più creativi e sviluppare a costi contenuti prodotti in grado di avere maggiore impatto nei settori delle arti grafiche, della produzione industriale e del tessile.

Questo il commento di Rachele Bompan, marketing manager di Bompan: “come l’anno scorso, divideremo lo stand in tre zone ben distinte in base al settore, in modo che i visitatori possano concentrarsi sulla propria area di interesse. E siamo entusiasti di poter esporre niente meno che 23 soluzioni Mimaki! I visitatori potranno vedere e comprendere appieno l’impatto che ciascuna soluzione può avere sulle loro attuali produzioni, e il nostro obiettivo è fare in modo che ognuno lasci la fiera con un chiaro piano d’azione per la crescita del proprio business e l’incremento della redditività.”

“Viscom è per noi una fantastica piattaforma per dimostrare esattamente cosa può offrire il nostro portfolio di soluzioni in continua crescita,” ha spiegato Mike Horsten, general manager marketing EMEA di Mimaki Europe. “Non vediamo l’ora di aiutare realtà ambiziose a migliorare ed ampliare i propri servizi in un’ampia gamma di settori. Siamo inoltre lieti di mostrare i nostri comprovati sistemi e illustrare come hanno consentito ad altre aziende di lanciarsi in nuovi mercati. Ma, soprattutto, siamo molto fieri di poter presentare presso lo stand Bompan prodotti nuovi e aggiornati che creeranno ancora più opportunità per i nostri clienti.”

“C’è molto da vedere per i visitatori”, ha concluso Horsten. “Indipendentemente dall’ambito di specializzazione, esiste una soluzione che consente a ognuno di ampliare la propria gamma di prodotti, espandere la propria creatività e migliorare la redditività. Bompan ha in oltre in serbo una sorpresa, prodotta da una nuovissima quarta business unit che Mimaki annuncerà presto. Sono sicuro che lo stand nel padiglione 8 di Viscom Italia catturerà l’attenzione di tutti e sarà un grande protagonista della fiera”.

 

 

Pubblica i tuoi commenti