Al Ces 2017 E Ink lancia il più grande Electronic Paper Display

E Ink Holdings, protagonista a livello mondiale nell’innovazione della tecnologia di inchiostro elettronico, ha annunciato il debutto del suo Paper…

E Ink Holdings, protagonista a livello mondiale nell’innovazione della tecnologia di inchiostro elettronico, ha annunciato il debutto del suo Paper Display 42”, il più grande modulo ePaper disponibile in commercio a matrice attiva.

Il nuovo arrivato vuole soddisfare la crescente domanda di display di grandi dimensioni per il mercato digital signage. In particolare, il display 42" dimostra la capacità di E Ink di recepire e quindi soddisfare le crescenti richieste del mercato che vanno verso le grandi dimensioni dei display, con l’intento di fornire soluzioni di digital signage per vari settori, tra cui l'informazione pubblica, il retail e l’ambito dei trasporti.

Le qualità peculiari di E Ink sono la leggibilità e la visibilità in diverse condizioni di illuminazione, il display permette di conservare immagini e testo anche quando eventualmente rimosso da una fonte di alimentazione.

Inoltre, questo innovativo display consente di ridurre il peso totale dell’investimento grazie a costi operativi più bassi e grazie alla capacità di funzionare con un sistema di alimentazione autonomo; l’installazione e la manutenzione sono semplici perché le insegne sono sottili e leggere; inoltre è anche facile da collocare in luoghi dove non ci sono particolari infrastrutture in quanto il basso consumo energetico del display può essere supportato da energia solare.

"E Ink continua a fornire prodotti innovativi per soddisfare le esigenze del mercato digital signage" afferma Harit Doshi, direttore della business unit dedicata al Signage di E Ink. "Il Display ePaper più grande del mondo è stato sviluppato in base al feedback dei clienti e consentirà a E Ink di portare soluzioni in grado di sostituire l’insegna statica".

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti