Al nuovo Sheet Feeder di Zund il Best of 2013 Award

premi –

Dopo il successo riscosso in occasione dell’anteprima mondiale a Viscom Italia 2013, il nuovo Sheet Feeder di Zund, il mettifoglio che trasforma i plotter svizzeri in sistemi di produzione completamente automatici, si aggiudica il prestigioso Best of 2013 Award per la categoria “signmaking”

Il premio, giunto alla sua settima edizione, è stato assegnato da una giuria di professionisti del settore nel corso di Viscom Düsseldorf 2013. Un'importante riconoscimento per gli indiscussi plus dell'innovativa tecnologica di casa Zund.
“Siamo orgogliosi di questo premio che ancora una volta evidenzia i vantaggi competitivi che la tecnologia Zund è in grado di assicurare agli operatori” - commenta Gianluca Bondioli, Responsabile commerciale di ZundLAB, - “Il nuovo Sheet Feeder è il frutto di un processo di Ricerca & Sviluppo che vede coinvolti anche noi sul territorio italiano, raccogliendo feedback e segnalazioni da parte dei nostri clienti che trasferiamo prontamente alla casa madre”.

Automazione e produttività sono reali con il nuovo Sheet Feeder Zund, una soluzione capace di semplificare i processi, aumentando i profitti. Una novità tecnologica pensata appositamente per chi lavora a foglio: operatori della stampa offset e digitale, ma anche serigrafie. Grazie al sistema di ventose vacuum, il mettifoglio Zund è in grado di caricare e scaricare i materiali in completa autonomia, gestendo packaging leggero (come, ad esempio, astucci) e cartotecnica di piccolo e medio formato (espositori da banco, scatole ecc.). In questo modo è possibile ottimizzare il processo produttivo, non solo rendendolo più veloce, ma anche riducendo l'intervento manuale dell'operatore che diventa libero di occuparsi di attività a valore aggiunto, più redditizie per l'azienda. Sviluppato dall'avanzatissimo reparto R&D di Zund nell'ottica della massima modularità, può essere integrato anche sui sistemi Zund già installati, garantendo la salvaguardia dell'investimento nel tempo.

Pubblica i tuoi commenti