Alta produttività nel soft signage con Durst Rhotex 322

stampa digitale –

Una soluzione in grado di raggiungere una produttività oraria di 140 mq, con una risoluzione massima di 1200 dpi in esacromia. Durst Rhotex 322 è il connubio tra produttività e qualità

Durst Rhotex 322 
è la risposta tecnologica di Durst alle necessità di un mercato, quello del soft signage, che sta crescendo rapidamente.
La massima qualità è garantita dall’innovativa tecnologia delle testine greyscale a 3 livelli, con dimensioni delle gocce comprese tra 7 e 21 picolitri. In questo modo Rhotex garantisce elevati standard qualitativi anche per la realizzazione di applicazioni quali tappezzeria, tessuti per uso domestico, moda e arredamento.

E l’alta qualità non compromette la velocità. Rhotex 322, infatti, mantiene la promessa di produttività di livello industriale.
Durst Rhotex 322 offre il massimo anche in termini di rispetto per l'ambiente. I tessuti in poliestere stampati con gli inchiostri Rhotex dispersed dye a base acqua sono, infatti, completamente ecocompatibili, riciclabili e smaltibili. Gli inchiostri non sono nocivi per la pelle, sono inodore e non producono VOC.
Altro plus è l’affidabilità Durst, che si traduce in produzione 24/7 anche senza sorveglianza. Il software di gestione di ultima generazione massimizza il flusso di lavoro, mentre il sistema di pulizia automatizzato è ulteriore garanzia della capacità di stampa in continuo.

Pubblica i tuoi commenti