Appuntamento a Bari con Guandong

Business, networking, tecnologie, aggiornamento, casi di successo, ma soprattutto sperimentazione live di applicazioni e tanti nuovi stimoli per sviluppare il…

Business, networking, tecnologie, aggiornamento, casi di successo, ma soprattutto sperimentazione live di applicazioni e tanti nuovi stimoli per sviluppare il business. Tutto questo sarà il Viscom Regional 2015 di Bari, il 10 e l'11 aprile. Non poteva certo mancare Guandong, protagonista nel mondo dei supporti e trendsetter della Visual Com per vocazione. In linea con lo sviluppo dell’evento, la partecipazione di Guandong sarà a più livelli: le soluzioni, l’approfondimento e le applicazioni. Nell’area espositiva Guandong e in quelle dei suoi distributori ASI DG e Cartaria del Levante, saranno in mostra le ultime novità dell’offerta completa di supporti per la stampa digitale di grande formato (large format digital media), arricchita costantemente con soluzioni inedite studiate per ampliare i settori applicativi e anticipare le tendenze emergenti. Tra i nuovi gioielli di casa Guandong, il Magnet Visual Com e i nuovi ritrovati per la decorazione del vetro come One Way Vision Night&Day con effetto di retroilluminazione, e Double Way Vision, ideale per creare un’armonica visione dell’immagine su tutte le superfici a vetro sia statiche sia in movimento, come le subway. Ed è proprio di soluzioni che si parlerà durante il convegno “Riqualificazione, sostenibilità e Green Economy” in cui Edoardo Elmi, Presidente Guandong, insieme a Fulvio Rohrer - 3M Italia - e Dario Morelli - Hewlett-Packard Italiana, spiegherà come mettere in pratica con successo i principi dell’economia “verde”, percependo in modo corretto i segnali del mercato per cogliere concrete opportunità di business.

Soluzioni, approfondimenti e momenti di confronto ma anche dimostrazioni pratiche. I visitatori potranno testare personalmente le potenzialità delle proposte Guandong stampate con i sistemi firmati Roland.

Immancabili gli esempi applicativi realizzati con i supporti della Textile Collection designed by Guandong for HP Latex serie 300: la risposta esclusiva messa a punto dal reparto R&D di Guandong per massimizzare le prestazioni di questa innovativa tecnologia.

Pubblica i tuoi commenti