Arjowiggins, catalogo su iPhone

Arjowiggins Creative Papers lancia un’esclusiva applicazione per iPhone

Il gigante mondiale delle carte creative eco-sostenibili è il primo del settore a sviluppare un sistema altamente tecnologico che invita designer e creativi a giocare con le texture della gamma Curious Collection, utilizzando gocce di inchiostro e strumenti di disegno interattivo. Grandi protagoniste, le caratteristiche uniche di Curious Collection, il marchio più poliedrico e di tendenza dell'offerta Arjowiggins Creative Papers che risponde ad esigenze di comunicazione originali e sempre fuori dagli schemi.

Simone Medici, AD di Arjowiggins Italia srl e Direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l'area Sud Europa, commenta: “Abbiamo sviluppato quest'applicazione per iPhone, mirando alla creazione di uno strumento innovativo che mostrasse la nostra variegata offerta di carte e ci permettesse di confrontarci con i progettisti in modo diverso. In particolare, Curious Collection, uno dei nostri marchi più di tendenza e al passo coi tempi, rappresenta da sempre una fonte di ispirazione per i creativi. La nostra applicazione per iPhone è qualcosa di insolito e 'curioso' che può stuzzicarli, divertirli, spingerli a creare e a condividere il loro lavoro. Al tempo stesso è lo strumento che ci spinge a sviluppare sempre nuove finiture ed effetti, stimolando la progettualità dei designer in un circolo virtuoso in cui a trionfare è la creatività”.

L'applicazione per iPhone firmata Arjowiggins Creative Papers può essere scaricata gratuitamente dall'iTunes App Store ed è perfettamente compatibile con iPod touch, iPhone 3G, 3GS, 4G.

Pubblica i tuoi commenti