Bomapi brinda con Pixartprinting

web to print –

Qualità, puntualità nelle consegne, possibilità di ordinare stampe anche in piccoli quantitativi e prezzi altamente competitivi. Questi i motivi che hanno spinto Bomapi, liquorificio artigianale siciliano, a scegliere Pixartprinting

Il primo incontro con lo specialista del W2P è avvenuto nel 2010: “Dovevamo stampare 100 espositori da banco, un quantitativo troppo limitato per i canali tradizionali” - commenta Pietro Giuffrida, Responsabile Commerciale Bomapi - “Abbiamo quindi iniziato una ricerca su internet, approdando in breve tempo sull'e-commerce Pixartprinting. Indagando sul web abbiamo letto varie recensioni e articoli che confermavano la serietà dell'azienda, perciò abbiamo deciso di procedere con l'ordine”.
La fiducia è stata ripagata al punto che: “Da quel primo ordine ci siamo sempre rivolti a Pixartprinting per qualsiasi esigenza di stampa, sicuri della qualità del risultato” - attesta Giuffrida.
Attiva dal 1998, Bomapi è nata come “Laboratorio artigianale” per la preparazione di Liquori e Rosoli. Le ricette della famiglia Pistone prevedono il sapiente utilizzo degli agrumi, che in Sicilia trovano le condizioni ideali per crescere rigogliosi. Grazie a Pixartprinting, Bomapi è riuscita a massimizzare il proprio spirito creativo, dando vita a un'immagine coordinata giovane e fresca, declinata attraverso i diversi brand di prodotto rendendoli unici e riconoscibili, anche se realizzati in edizioni limitate.
Dagli espositori ai roll-up, dagli striscioni ai tessuti, dalle etichette al packaging: il reparto grafico Bomapi guidato da Monica Maya Meli ha studiato negli anni tutto il catalogo Pixartprinting, utilizzando sempre nuovi prodotti e alimentando la propria creatività con le proposte dell'azienda di Quarto D'Altino.

Pubblica i tuoi commenti