Bompan al top con Mimaki

Bompan si è presentata a Viscom 2010 con tante novità, proponendo l’offerta Mimaki al top della velocità e delle prestazioni. Nel segno della Fast Innovation

Nel corso della tre giorni milanese, i plotter Mimaki hanno operato senza sosta dando dimostrazione concreta delle performance e delle infinite applicazioni realizzabili, rivolte non solo al mondo della grafica, dell'oggettistica promozionale, del packaging, del labeling e del tessile, ma anche e soprattutto al settore industriale.

Riflettori puntati sulle novità della gamma flatbed UV e UV LED di Mimaki, che è già composta dal large format JFX-1631, la small UJF-3042 e la medium UJF-706. A completamento della famiglia, l'all in one UJV-160. Tutte soluzioni che combinano prestazioni superlative e flessibilità nella scelta dei materiali - anche termosensibili - nonché tempi rapidi, facilità di utilizzo e risparmio energetico.

Interessanti anteprime anche per la stampa a solvente. CJV30, il sistema integrato print & cut, declinato in quattro diversi formati da 60 a 160 cm, da oggi è equipaggiato con gli inchiostri eco solvente argento e bianco. La serie di ink ES3 di Mimaki si arricchisce infatti dei più disparati effetti metallici, come l'oro e il bronzo, e tantissime originali tonalità di colore per stampe accattivanti e di sicuro impatto visivo. Un prodotto che amplia la cartella colori per una ricchezza cromatica tendente all'infinito. Il bianco altamente coprente, particolarmente indicato per supporti trasparenti e colorati, consentirà di ottenere colori vividi e immagini luminose per un risultato finale davvero “brillante”.

Spazio anche alle due grandi novità di Mimaki per la stampa diretta su poliestere e a sublimazione: TX400-1800D, dal formato esclusivo di 180cm, e JV5-320DS, la wide da 320 cm, indicate per personalizzazione di abbigliamento sportivo, applicazioni in ambito visualcom e soft signage.

Pubblica i tuoi commenti