Bompan, il futuro è l’UV LED

stampa digitale –

In occasione della manifestazione fieristica Viscom 2011, Bompan celebra 15 anni di innovazione continua al fianco di Mimaki e annuncia la presentazione di interessanti novità

Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei plotter Mimaki, in occasione di Viscom, si appresta a celebrare 15 anni di successi al fianco della multinazionale giapponese leader nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e di sistemi da taglio dedicati al sign, alla grafica, al tessile e al mercato industriale.
Non a caso, la kermesse milanese è l'evento fieristico che nel 1996 vide l'avvio della partnership tra le due aziende unite da un comun denominatore: la passione per la tecnologia. Nota al mercato come “innovative company”, Mimaki ha trovato in Bompan l'alleato ideale per presentare in Italia le sue soluzioni che hanno puntualmente segnato importanti rivoluzioni e primati nella storia del digital printing. Questo perché i plotter Mimaki sono frutto di un'esperienza trentennale di specializzazione nel settore e di un incessante impegno in R&D che li rendono prodotti dalla elevata qualità e strumenti affidabili, produttivi ed eco-friendly in grado di dar vita ad applicazioni esclusive e originali e ampliare i confini di ogni business.
Presso l'area espositiva di Bompan, i visitatori vedranno in azione i prodotti di punta e le nuove proposte Mimaki sempre più orientate alla moltiplicazione delle possibilità creative e produttive. Innumerevoli le applicazioni e le lavorazioni eseguite allo stand. La famiglia Mimaki infatti si arricchisce ulteriormente, ampliando quella che a tutti gli effetti è la più completa offerta di plotter a tecnologia UV e UV LED, a solvente, per la stampa diretta e a sublimazione, sistemi di taglio e print&cut.

Pubblica i tuoi commenti