Bompan, innovazione da premio

Stampa digitale –

Grande successo per Mimaki a SGIA Expo 2010: la multinazionale giapponese è stata premiata per il costante impegno nella Ricerca & Sviluppo di soluzioni innovative e affidabili ad alto valore aggiunto

In occasione dell'importante manifestazione internazionale che si tiene annualmente negli Stati Uniti, infatti, Mimaki si è aggiudicata ben 5 Product of the Year Award per l'ottima qualità e le prestazioni superlative dei propri prodotti.
Premiate le nuove flatbed UV LED JFX-1615plus e JFX-1631plus recentemente presentate a Viscom: un concentrato di tecnologia eco-friendly garanzia di qualità Mimaki ai massimi livelli di produttività e di precisione estrema per infinite applicazioni anche su materiali industriali.
Due Award anche a JV33-260 e JV33-160, le stampanti inkjet multifunzione a base solvente che, con l'aggiunta del nuovo inchiostro metallico ES3, sono in grado di dar vita a effetti di sicuro impatto visivo, come l'oro o il bronzo, fino a 512 tonalità di colore mai viste prima.
Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito, inoltre, agli inchiostri flessibili UV LED LF-200 che, con un'elasticità del 200%, sono particolarmente indicati per supporti che devono essere successivamente curvati, imbutiti o termoformati. Gli LF-200 possono essere montati sulle macchine della serie JFX plus e UJV-160.

Mimaki è stata ancora una volta riconosciuta come una delle aziende più innovative. Una realtà che continua ad arricchire la propria gamma, offrendo soluzioni sempre all'avanguardia tecnologica, da oggi ancora più produttive e versatili, capaci di ampliare tendenzialmente all'infinito le possibilità applicative del digital printing.
L'assegnazione dei premi da parte di un'associazione autorevole come SGIA (Specialty Graphics Imaging Association), promotrice dell'omonima manifestazione, è un ulteriore dimostrazione dei plus che Mimaki mette a disposizione dei propri clienti, puntando al top delle prestazioni in qualsiasi ambito applicativo, con la stessa qualità che da sempre la contraddistingue sul mercato. Una mission in linea con la nuova filosofia Mimaki Fast Innovation.

Pubblica i tuoi commenti