Bonacina ’86 timbra il successo

Viscom 2010 si è confermato un appuntamento da non perdere. Grazie anche a Bonacina ’86, protagonista in fiera

Bonacina '86 con 43 anni di esperienza si è confermato a Viscom 2010 un punto di riferimento di mercato per la produzione di timbri in resina e pre-ink POLY a più colori. Distributore di macchine per timbri, stampanti per badge, pantografi per targhe, plotter da taglio, fotoincisori, macchine e sistemi per la realizzazione di gadget e merchandising, fax, mfc e stampanti Brother, Bonacina '86 è anche distributore esclusivo per l'Italia della stampante per timbri espressi BROTHER DIGISTAMP SC 2000 USB.
Dai produttori di timbri alle fotocopisterie, dagli Express Service alle cartolerie, questo dispositivo è destinato a creare per tutti un elevato contenuto di servizio. DIGISTAMP SC 2000USB Brother è la stampante per timbri espressi più semplice ed economica sul mercato, in grado di creare timbri preinchiostrati in soli 3 minuti.
Dimensioni compatte da occupare uno spazio minimo in qualunque ufficio o punto vendita, DIGISTAMP SC 2000USB consente di produrre praticamente qualsiasi tipo di timbro. Firme, testo, foto e logo possono tutti essere trasformati in timbri preinchiostrati grazie al nuovo software 4.2 incluso e semplicissimo da usare. I timbri sono disponibili in 11 misure diverse e nei colori di inchiostro nero, blu, rosso e verde tutti preinchiostrati e garantiti 50.000 battute. Inoltre, i nuovi timbri Digistamp Sc 2000 hanno un design più compatto ed ergonomico per un maggior comfort nell'utilizzo.

Pubblica i tuoi commenti