Colorcopy: due giorni con l’ultima generazione Agfa

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione di open day con il primo appuntamento presso la storica sede di Brescia, Colorcopy prosegue…

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione di open day con il primo appuntamento presso la storica sede di Brescia, Colorcopy prosegue con il palinsesto di eventi 2017 e annuncia due nuove date dedicate agli Agfa Days. Meeting point lo showroom di Colorcopy ad Arese, dove il 25 maggio e il 15 giugno sarà in dimostrazione live Anapurna H2050i LED, sistema UV Led di ultima generazione firmato Agfa Graphics. La superwide format ibrida si distingue, oltre che per la versatilità, in quanto può essere impiegata sia in modalità roll-to-roll sia flat bed, anche per la grande produttività che le permette di essere classificata tra le macchine industriali. In grado di raggiungere la velocità di 104 mq/h mantenendo elevati standard qualitativi, Anapurna H2050i LED è dotata di un inchiostro bianco a elevata copertura che amplia il ventaglio di applicazioni a effetto a cui può essere destinata. Inoltre, il rapporto prezzo/prestazioni unico sul mercato rende questa soluzione ideale sia per i centri stampa a elevati volumi, sia per le aziende che desiderano approcciare nuovi settori verticali come l’interior design e l’in-store marketing.

“Con queste due giornate mirate alla presentazione dei sistemi Agfa Graphics intendiamo ribadire la nostra partnership commerciale con questo produttore di sistemi tecnologici all’avanguardia, rispondendo al grande interesse già riscontrato dalla prima presentazione di Anapurna presso il nostro stand in occasione dell’ultima edizione di Viscom. – spiega il management di Colorcopy – Un successo che intendiamo consolidare grazie all’esperienza del nostro team di tecnici altamente specializzati e forti delle installazioni già effettuate dallo scorso novembre a oggi in diversi settori”.

In linea con la filosofia aziendale, gli Agfa Days di Colorcopy saranno organizzati per offrire molto più di una vetrina tecnologica. Lo showroom milanese simulerà una vera e propria sala stampa wide format a ciclo completo dove Anapurna lavorerà in combo con Digi, il plotter da taglio piano multifunzione firmato Comagrav in grado di sagomare, fresare e cordonare diversi materiali. Una dimostrazione reale che la combinazione di tecnologie altamente avanzate e versatili permette di soddisfare le esigenze di target diversi come cartotecniche, scatolifici, allestitori e fornitori di applicazioni sign&display.

Pubblica i tuoi commenti