Colorcopy partecipa al PTE di Milano

Colorcopy rinnova la partecipazione a PTE (Fieramilanocity – 18/20 gennaio 2017) con un ampio range di soluzioni dedicate alla personalizzazione…

Colorcopy rinnova la partecipazione a PTE (Fieramilanocity – 18/20 gennaio 2017) con un ampio range di soluzioni dedicate alla personalizzazione di oggetti, gadget e capi di abbigliamento per il promozionale. Sotto i riflettori le tecnologie dei top brand commercializzati dal Gruppo bresciano: Roland e Xerox. Marchi per i quali Colorcopy è da anni partner di riferimento in Lombardia ed Emilia Romagna. Aree presidiate capillarmente con le tre sedi di Brescia, Bologna e Milano, ciascuna dotata di showroom organizzati per accogliere demo on demand in grado di mostrare le capacità applicative delle diverse tecnologie.

Il mercato del promozionale è più che mai in fermento: l’evoluzione è data sia dalla disponibilità di tecnologie sempre più evolute in grado di customizzare una varietà di oggetti di dimensioni e materiali diversi, sia da una crescente domanda di supporti personalizzati che vanno oltre i classici gadget. Questi ultimi spaziano da accessori legati al tempo libero come frisbee, yo-yo e borse, fino ad articoli di uso quotidiano come tazze, profumi, gioielli. Spazio dunque alla creatività per le aziende che puntano alla personalizzazione brandizzata per sviluppare strategie di marketing orientate alla fidelizzazione dei clienti. Le tecnologie di ultima generazione commercializzate da Colorcopy rappresentano una risposta anche per i tradizionali fornitori di oggetti promozionali che sempre più evolvono il proprio business proponendo specializzazioni verticali, spesso utilizzando piattaforme e-commerce per ampliare il target di riferimento.

In questo panorama così variegato, l’ampio catalogo Colorcopy soddisfa le crescenti esigenze del mercato promozionale in termini di versatilità, qualità di stampa e velocità di esecuzione. Dalle tecnologie per la stampa diretta su tessuto, ai plotter sublimatici e alle stampanti desktop UV per la personalizzazione di oggetti, alle soluzioni ideali per la produzione on-demand di card, calendari, agendine e organizer. Inoltre, la tecnologia laser per taglio e incisione permette di lavorare con estrema precisione materiali come legno, metallo, vetro, plexiglass, tessuto, carta e pelle.

Pubblica i tuoi commenti