Colorzenith acquista la stampante 3D Massivit 1800

Colorzenith, marchio storico della stampa digitale di alta qualità amplia il proprio parco macchine con la stampante 3D di grande…

Colorzenith, marchio storico della stampa digitale di alta qualità amplia il proprio parco macchine con la stampante 3D di grande formato.

Nella sede di Milano di Colorzenith convivono due realtà: il ramo d’azienda che studia le nuove tecnologie e investe in macchine di stampa digitale e il laboratorio tradizionale dedicato allo sviluppo e stampa di qualità. Un'azienda all’avanguardia, quindi, sempre orientata al futuro, che ha scelto di installare la stampante 3D Massivit 1800.

Grazie alla possibilità di produrre oggetti di dimensioni fino a 180 cm di altezza per 120 cm di profondità e di 150 cm di larghezza, il sistema permette la costruzione di oggetti, ideali per una vasta gamma di applicazioni, come allestimenti teatrali e fieristici, vetrinistica e decorazione di interni ed esterni, creazione di scenografie, la miglior soluzione per pubblicità dedicate di marchi aziendali, come ad esempio espositori durevoli diversi dal cartone, e infinite altre possibilità.

Al cuore della soluzione è la tecnologia proprietaria del GDP (Gel Dispensing Printing) che consente la solidificazione istantanea e la stampa ad alta velocità. Le applicazioni principali riguardano display 3D, materiali per esposizioni, scenografie, articoli promozionali e decorativi sia per applicazioni indoor sia outdoor.

NTG Digital rappresenta in esclusiva per l’Italia la società israeliana Massivit 3D Printing Technologies. L’accordo di distribuzione prevede la commercializzazione e la vendita sul territorio della stampante 3D Massivit 1800 di grande formato e del materiale di stampa Massivit Dimengel. NTG fornisce inoltre il supporto e i servizi post-vendita grazie al suo team di specialisti.

Pubblica i tuoi commenti