Con B+B tutto sotto controllo

Si chiama i-Cut Suite la novità di B+B International ed Esko Artwork presentata a Viscom 2010. Si tratta di un nuovissimo workflow-software di controllo totale del flusso di stampa digitale e di quello di produzione digitale di piccole serie di espositori e display

Sviluppato da EskoArtwork per dare produttività alle macchine e valore aggiunto agli investimenti nella stampa digitale, i-Cut Suite si coniuga con le due generazioni dei plotter Kongsberg, le serie XP e i-XL per il finishing large format e la produzione on demand di packaging e display. Due modelli che hanno tracciato la storia e guidano l'evoluzione tecnologica del settore.

All'insegna di i-Cut Suite e di Kongsberg, a Viscom 2010, B+B ha lanciato tre specifiche proposte organizzative, dirette ad altrettanti destinatari.

Una proposta si rivolge ai grandi stampatori digitali large format e insieme alle cartotecniche, agli scatolifici e alle serigrafie, impegnate in produzioni veloci di pannelli, sagome e display. La soluzione vede in gioco il Kongsberg XP e il software per il controllo totale del flusso di produzione, i-Cut Suite. Con l'obiettivo di incrementare produttività e affidabilità del prodotto e del servizio al cliente e valorizzare la continuità e le performance aziendali.       
Un'altra proposta, diretta alle strutture di stampa digitale di medie dimensioni, ha visto schierati fianco a fianco, in una specifica combinazione per il finishing e le piccole produzioni, anche multimateriali, di packaging e display il Kongsberg i-XL e ancora i-Cut Suite, il software per il controllo totale del workflow. Con l'obiettivo di allargare la flessibilità e offrire agli operatori una soluzione specifica d'investimento stabile per medio lungo periodo.
Non è mancata una proposta anche per le strutture digitali di minori dimensioni e in crescita. Per questi operatori la risposta passa ancora per il brand Kongsberg, con l'obiettivo di dare loro la massima tranquillità d'investimento e di servizio tecnologico consulenziale specialistico.

Pubblica i tuoi commenti