Creatività e business a Viscom Italia 2015

Viscom Italia, la fiera internazionale dedicata al mercato della comunicazione visiva, si avvicina a una nuova edizione che si terrà…

Viscom Italia, la fiera internazionale dedicata al mercato della comunicazione visiva, si avvicina a una nuova edizione che si terrà a Fieramilano dal 15 al 17 ottobre 2015. Un evento all’avanguardia e un’occasione concreta per fare business in un’atmosfera completamente rinnovata. Live show, talks, concorsi saranno i palcoscenici per presentare le nuove applicazioni e le tendenze più innovative,

Si attendono più di 17.000 operatori del settore provenienti dai cinque continenti che, ogni anno, si danno appuntamento qui a Milano per ottenere una panoramica del settore unico nel suo genere, che solo una fiera in continua evoluzione riesce a dare.

La grande macchina organizzativa di Reed Exhibitions Italia, che lavora dietro le quinte della fiera, scende in campo con tante novità. Si parte da una nuova ubicazione dei padiglioni 8/12, situati sempre in prossimità della metropolitana e un nuovo layout espositivo, che accompagnerà il visitatore in un percorso più lineare, trasportandolo in un viaggio fatto di nuovi stimoli creativi ed emozioni, per un’esperienza tutta nuova che punta su un coinvolgimento a 360°.

“Viscom Italia è sempre di più l’evento internazionale che coinvolge tutte le aree della comunicazione visiva, un trampolino di lancio per i nostri player per presentare le loro innovazioni nell'ambito delle applicazioni per il mercato delle arti grafiche, della pubblicità, del design e dell’industria. – dichiara Paola Sarco Exhibition Manager di Viscom Italia. La manifestazione è anche un incubatore di idee, per i visitatori che saranno parte attiva del nostro evento, che coniuga creatività, business, intrattenimento e divertimento. Questa edizione sarà una vera esperienza di conoscenza e fonte di ispirazione per sviluppare nuovi modelli di comunicazione sempre più personalizzati per rispondere alle esigenze del nostro mercato”.

Pubblica i tuoi commenti