Da 3M nuova collezione DI-NOC 2016

3M aggiunge ben 150 nuovi pattern alla numerosa famiglia DI NOC, che con una collezione complessiva di oltre 900 pattern,…

3M aggiunge ben 150 nuovi pattern alla numerosa famiglia DI NOC, che con una collezione complessiva di oltre 900 pattern, si conferma come una finitura estremamente duttile e pregevole. I rivestimenti DI NOC sono una vera e propria “pelle” applicabile in tutti gli ambiti dell’interior decoration e dell’architettura: dalle facciate degli edifici agli elementi d’arredo, dalla decorazione del nuovo, alla riqualificazione dell’esistente.

I 150 nuovi pattern, vanno ad arricchire tutte le famiglie presenti a catalogo: legni, metalli, textile, stucchi e ceramiche, pietre, pelli e colori pieni, aggiungendo, a una collezione già ricca e raffinata, nuovi codici cromatici e materici di assoluta tendenza. DI-NOC con il suo metro e ventidue di altezza per cinquanta metri di estensione (del singolo rotolo), permette di rivestire in maniera continua grandissime superfici, ottenendo risultati estetici di qualità. Le nuove finiture della collezione 2016, contribuiscono in questo senso, a rendere DI-NOC un materiale unico e adatto a tutti i tipi di ambientazione: dalle più rigorose di ospedali e centri direzionali, a quelle più soft e accoglienti del mondo Ho.Re.Ca. sino alle più eclettiche del mondo del fashion e del retail più in generale.

Tra le finiture più accattivanti della nuova collezione: il legno carbonizzato; i colori cangianti; gli spatolati; i bellissimi textile che rimandano agli uffici anni ’50 dei film di Jaques Tati; le superfici in foglia d’oro, bronzo e rame.

Pubblica i tuoi commenti