Da Agfa Graphics la nuova Anapurna M2050i

eventi –

La versione ridisegnata delle stampanti inkjet ibride di grande formato di Agfa incontra le necessità di performance e qualità più elevate in un mercato sempre più specializzato. Anapurna M2050i è a Fespa Digital 2014

Inserendo le testine di stampa di ultima generazione, Anapurna M2050i ottiene un aumento della produttività del 75% rispetto al modello precedente, mantenendo inalterato l'elevato livello della qualità di stampa. Inoltre, la riprogettazione elettromeccanica del sistema lo ha reso ancora più robusto, adatto per un carico di lavoro più elevato e sostenuto.
In combinazione con un sistema di trasporto a tappeto di alta precisione, le nuove testine di stampa offrono un posizionamento ottimale della goccia per un'elevata qualità di stampa. Le testine garantiscono la stampa ottimale di fondi pieni, la riproduzione di testo piccolo fino a 4 pt e un'eccellente resa tonale, producendo stampe di qualità superiore a 720 x 1440 dpi su un'ampia gamma di materiali sia da interni che da esterni - sia su supporti rigidi che flessibili. È inclusa anche la stampa con inchiostro bianco.
“Anapurna M2050 ha ricevuto il riconoscimento di migliore stampante ibrida del segmento”, ha dichiarato Willy Van Dromme, Marketing Manager Wide Format Inkjet. “La nuova famiglia i-series con produttività e qualità potenziate è offerta a un prezzo di vendita ineguagliabile, sottolineando il nostro impegno verso questo mercato. La qualità di stampa, le caratteristiche e la serie di opzioni sono all'avanguardia, e lo rendono un dispositivo produttivo estremamente affidabile e costante.

Pubblica i tuoi commenti