Apa presenta la nuova pellicola con tecnologia Repo-Tack

Apa presenta il nuovissimo CW/R00-FX, cast film bianco lucido d’altissimo pregio, formulato per stampe digitali di lunga durata come applicazioni wrapping….

Apa presenta il nuovissimo CW/R00-FX, cast film bianco lucido d’altissimo pregio, formulato per stampe digitali di lunga durata come applicazioni wrapping. Stampabile con inchiostri Solvent, Eco-Solvent, UV e Latex, ultima creazione dei laboratori del marchio protagonista nella produzione di pellicole autoadesive Made in Italy nel mondo, il CW/R00-FX è una pellicola d’ultima generazione, che coniuga alta qualità dei materiali e tecnologia d’avanguardia.

Grazie all’adesivo riposizionabile “Repo Tack” il CW/R00-FX risulta estremamente facile da applicare. Il posizionamento e riposizionamento del film sono favoriti anche dalla tecnologia “Air Free System” che, attraverso la speciale micro-canalizzazione dell’adesivo, favorisce l’espulsione dell’aria in fase d’applicazione. Inoltre, l'elevata stampabilità con colori brillanti e definiti e l’ottenimento della certificazione di reazione al fuoco in classe B-S2-D0, rendono il CW/R00-FX di APA una pellicola destinata a cambiare il concetto di wrapping e di decorazione integrale di superfici piane e sagomate.

Pubblica i tuoi commenti