Da DominoDisplay.com il nuovo totem multimediale ouTon

Da -30° a +50°C, nessuna temperatura è troppo estrema per ouTon il nuovo totem multimediale per esterni firmato DominoDisplay.com. Solido,…

Da -30° a +50°C, nessuna temperatura è troppo estrema per ouTon il nuovo totem multimediale per esterni firmato DominoDisplay.com. Solido, compatto e completamente personalizzabile come gli altri dispositivi di ultima generazione che compongono l’esclusiva Serie T di cui fa parte, ouTon garantisce resistenza e visibilità con qualsiasi condizione atmosferica. Che ci siano sole o pioggia, vento o neve questo totem non teme avversità grazie al nuovo esclusivo sistema di raffreddamento stabile, che gli permette di adattarsi a ogni temperatura senza l’ausilio di condizionatori integrati o ventole di raffreddamento. Una novità che abbatte i costi di esercizio e di manutenzione garantendo un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

L’elevata luminosità del monitor integrato Samsung nelle due versioni da 46 e 55 pollici che raggiunge i 3000 nit (10 volte superiore a quella dei monitor da interno), il vetro polarizzato e la regolazione automatica giorno/notte assicurano immagini vivide e precise e una perfetta visualizzazione dei contenuti in ogni momento della giornata, anche in caso di esposizione solare diretta. Frutto della più avanzata ricerca del reparto R&D di Domino Sistemi - società del Gruppo Masserdotti - ouTon è ideale per l’utilizzo in esterno 24/7 in qualsiasi tipo di ambiente, anche il più estremo (certificato IP56).

La sua struttura monolitica è composta da anima in alluminio, base in ferro e vetro anti vandalismo che gli conferiscono massima solidità e sicurezza. Pellicole adesive personalizzate e pannelli progettati ad hoc su richiesta dai designer DominoDisplay.com permettono inoltre di vestire e rivestire questo totem infinite volte, adattandolo a ogni esigenza di comunicazione con risultati di grande impatto visivo.

Pubblica i tuoi commenti