Da Guandong la nuova gamma Textile

Guandong ha scelto la vetrina di Viscom per offrire agli operatori di settore una full immersion nel mondo della comunicazione…

Guandong ha scelto la vetrina di Viscom per offrire agli operatori di settore una full immersion nel mondo della comunicazione in-store. Pioniere di nuove soluzioni, per rendere sempre più coinvolgente ed emozionante la shopping experience, l’azienda ha allestito il proprio stand simulando l’interno di un punto vendita. Lo scopo era presentare in un ambiente realistico le ultime novità dedicate allo Spot Déco, il concept innovativo che comprende una serie di prodotti e materiali dedicati al Window Graphic, al Magnet Visual Com e alla Retroilluminazione.

Fa proprio parte di quest’ultimo ambito applicativo un’importante novità Guandong presentata durante la kermesse milanese. Uno dei trend dell’in-store marketing coniuga la capacità di creare un effetto wow a quella di dare vita ad ambienti accoglienti e familiari per il consumatore. La nuova gamma Textile, concepita per applicazioni retroilluminate, centra perfettamente questo duplice obiettivo. Le parole d’ordine scelte per descriverla sono “avvolgere” e “riscaldare”: la morbida e naturale sensazione del tessuto si sposa con la seducente luce calda che accende la comunicazione facendo risaltare le forme e brillare i colori del messaggio. La nuova linea di tessuti è stampabile con inchiostri Latex, eco-solvente e UV, come dimostrato in fiera presso gli stand dei partner tecnologici di Guandong. È anche estremamente pratica e versatile: tutti i prodotti possono essere installati su strutture e frame di qualsiasi forma o dimensione con luci LED e sono facilmente sostituibili dagli assistenti alla vendita, senza il supporto di un professionista.

“Le applicazioni prodotte con le nostre soluzioni sono sempre più efficaci e capaci di attirare l’attenzione del pubblico – afferma Edoardo Elmi, presidente Guandong Italia – Al nostro stand abbiamo registrato un incremento dell’affluenza del 18% rispetto alla precedente edizione. Gli operatori sono stati incuriositi dall’elevato contenuto di innovazione dei prodotti che abbiamo messo a punto per rendere più smart l’in-store marketing. Siamo molto soddisfatti degli esiti di Viscom, appuntamento che ha riconquistato vivacità, dinamismo e capacità di proporre nuove idee e progetti”.

 

Pubblica i tuoi commenti