Da Guandong un nuovo POP-UP

Guandong non smette di studiare nuove soluzioni per applicazioni che stiano al passo con la comunicazione 2.0. E infatti, presenta il…

Guandong non smette di studiare nuove soluzioni per applicazioni che stiano al passo con la comunicazione 2.0. E infatti, presenta il nuovo POP-UP, un trilayer super-strutturato PVC-PET-PVC, nuovo nato nella gamma Plastic Collection. Le sue caratteristiche di rigidità e stabilità dimensionale lo rendono ideale per applicazioni come gli hanging banner, i pop-up display e gli X-Banner, oltre che per la gadgettistica: il materiale, infatti, non si incurva e non si restringe, come può accadere ai classici multilayer, ed è facilmente occhiellabile.

Un altro importante punto di forza del POP-UP di Guandong è il fatto che, essendo un Blockout – bianco/nero/bianco, è stampabile fronte e retro, e ciò permette di realizzare display e campagne promozionali bifacciali d’impatto all’interno di shopping mall, aeroporti, fiere, ma anche di ristoranti, palestre e banche.

Il prodotto, ecocompatibile, è stampabile con inchiostri eco-solvente, Latex e UV ed è disponibile in varie altezze.

La Plastic Collection di Guandong propone media ormai consolidati, come il PolyFLAT ultra soft e ultra flat per Roll-up e display, o come i Multilayer in PVC+PET e il Glittering Metal, oltre a prodotti Green - PVC free, in PET e i nuovissimi PP Textile e PP Light Stop.

 

Pubblica i tuoi commenti