Da NEC la nuova suite di soluzioni signage professionali

NEC Display Solutions Europe annuncia la sua nuova generazione di display professionali serie E. Giunta alla sesta generazione, la serie…

NEC Display Solutions Europe annuncia la sua nuova generazione di display professionali serie E. Giunta alla sesta generazione, la serie E di display Energy Star veicola informazioni in formato digitale e comprende schermi di dimensioni da 32, 43 e 55 pollici che utilizzano i nuovi pannelli S-IPS, mentre i formati da 50 a 65 pollici adottano pannelli S-PVA. I display della nuova serie E prevedono un design con cornice sottile, OSD ancora più immediato e un media player USB integrato per rapido utilizzo e operazioni plug-and-play standalone.

Grazie a un design moderno, luminosità HD ed una molteplicità di ingressi, i display plug-and-play serie E consentono numerose applicazioni in settori verticali come retail, ristorazione, produzione industriale: sono molte le strutture che hanno la necessità di veicolare informazioni in maniera semplice in sale d’aspetto, sale riunioni, sale conferenze, negozi, hall e club sportivi attraverso piccole installazioni per informazioni stand-alone o soluzioni built-in. Per la massima efficienza, i contenuti possono essere riprodotti direttamente da chiavetta USB. Una volta installati i display possono essere programmati, con la funzione integrata di programmazione a tempo (il monitor si accende e manda in riproduzione i contenuti automaticamente all’ora prestabilita).

“Nell’era della digitalizzazione, i poster e i cartelloni digitali sono il mezzo più comune per veicolare le informazioni” spiega spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division. “I nostri display serie E offrono versatilità, un buon rapporto costo-benefici ed un’ampia gamma di connettività: in sintesi un investimento sostenibile”.

 

Pubblica i tuoi commenti