Da OKI la nuova stampante grande formato ColorPainter E-64s

L’abbiamo vista in anteprima al Viscom di Milano e ora OKI Europe ha annunciato che a Dicembre 2016 lancerà la nuova…

L'abbiamo vista in anteprima al Viscom di Milano e ora OKI Europe ha annunciato che a Dicembre 2016 lancerà la nuova macchina di grande formato ColorPainter E-64s. Si tratta dell'ultima arrivata nella gamma ColorPainter che ha già stabilito nuovi standard nella stampa di grande formato di qualità grazie ai modelli M-64s e al suo fratello maggiore, il dispositivo H3-104s. Come quest’ultime soluzioni, E-64s offre prestazioni elevate, un alto livello di precisione e facilità d'uso, assicurando allo stesso tempo una stampa a basso impatto ambientale.

Grazie all’utilizzo dell’inchiostro ecosolvente SX ad alta pigmentazione di OKI, il nuovo dispositivo garantisce un livello ottimale di colore, a tutte le velocità di stampa, sia per applicazioni interne sia esterne. La capacità di gestire un'ampia gamma di supporti fa sì che E-64s sia la scelta ideale per l'alta qualità e la stampa agile per tutti gli utenti di stampanti di grande formato. ColorPainter

E-64s raggiunge risultati impressionanti se si stampa su supporti quali: back / front-lit, tessile tecnico, carta da parati, tela, PVC rigido, banner, vinile e molti altri.

Tecnologie collaudate associate alla Serie M, tra cui Smart Pass 4, Smart Nozzle Mapping 3 e Dynamic Dot Printing, così come le tecnologie della Serie H3, come il sistema Sistema Save Scanning, sono integrate in questa nuova stampante e garantiscono risultati di stampa ottimali. Nel caso della stampa per interno, dove vengono spesso utilizzati materiali elettrostatici, uno ionizzatore opzionale supporta un’elevato output di stampa. Oltre a questo, E-64s è stata progettata per un facile utilizzo e le sue caratteristiche assicurano che, la gestione e la manutenzione della stampante, dalla preparazione al funzionamento, fino alla manutenzione, sia conventiente e semplice.

Pubblica i tuoi commenti