Da Pixartprinting nuovi sacchetti personalizzabili con coulisse

La creazione di un packaging creativo è una tendenza sempre più diffusa e acquisisce un ruolo prioritario nella valorizzazione del…

La creazione di un packaging creativo è una tendenza sempre più diffusa e acquisisce un ruolo prioritario nella valorizzazione del prodotto e del marchio. Con la nuova gamma di soluzioni per lo styling di Pixartprinting è possibile realizzare packaging esclusivi che possono diventare anche pezzi da collezionare e riutilizzare, facendo vivere il brand più a lungo. Oggi il protagonista dell’Upload&Print amplia la gamma di soluzioni per il confezionamento con i sacchetti in tessuto dotati di coulisse e stopper, personalizzabili ed eco-friendly.

In cotone 100% o TNT riciclabile, i sacchetti multiuso sono pensati per le aziende e i professionisti, come ad esempio quelli del mondo dell’hotellerie, del retail, della cosmetica, del wellness e del food, alla ricerca di idee sempre più innovative. Realizzati con coulisse e stopper e disponibili in 5 formati e 3 colori - bianco, nero e tortora - sono ideali per conservare oggetti, gioielli, capi d'abbigliamento, calzature, prodotti beauty e gadgettistica. Inoltre, è possibile personalizzare i sacchetti con stampa serigrafica su 1 o 2 lati scegliendo tra 12 diverse tonalità di colore tra cui l’oro e l’argento.

Tra le finiture a disposizione, si può scegliere tra il cotone da 90gr. rifinito a coulisse con cordino di cotone e stopper di plastica in tinta oppure il tessuto - non tessuto da 50gr per i 2 formati più piccoli e quello da 75gr per gli altri formati, sempre corredato di stopper in tinta.

Pubblica i tuoi commenti