Da Ricoh l’offerta “Connect & Collaborate”

digital signage –

Ricoh Europe ha rafforzato l’offerta di servizi per la comunicazione aziendale. Le aziende hanno a disposizione un unico punto di contatto per la fornitura e la gestione di una vasta gamma di soluzioni per la visual communication

Ricoh ha sviluppato l'offerta Connect & Collaborate partendo dall'ampia gamma di prodotti Ricoh per la visual communication che includono sistemi per la videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive.
Connect & Collaborate permette di migliorare la comunicazione remota tra dipendenti, clienti e partner, permettendo quindi alle aziende di rendere più efficace il servizio ai clienti, aumentare la produttività, ridurre le spese di viaggio e introdurre modalità di lavoro più flessibili.

La nuova offerta lanciata da Ricoh include soluzioni integrate per la visual communication, tra cui: Soluzioni di Video Collaboration; Soluzioni di Room Collaboration; Soluzioni di Digital Signage.
Grazie a un modello unico nella flessibilità di gestione del servizio, Ricoh offre alle aziende un supporto completo per aiutarle a identificare, implementare, gestire e manutenere le migliori soluzioni di comunicazione necessarie al business. Il network internazionale di Ricoh fornisce soluzioni e servizi omogenei e standardizzati a livello globale.

Pubblica i tuoi commenti