Da Zund nuovo plotter da taglio ad alta produttività

A drupa 2016 non può mancare la casa svizzera Zünd che imposta la propria presenza sulle sue soluzioni da taglio efficienti e automatizzate. In particolare…

A drupa 2016 non può mancare la casa svizzera Zünd che imposta la propria presenza sulle sue soluzioni da taglio efficienti e automatizzate. In particolare verrà presentato in fiera, con il motto Raddoppia la tua produttività, nuove soluzioni volte ad assicurare una finitura altamente produttiva. In primo piano Zünd svela un plotter ad alte prestazioni e di nuova concezione, destinato a diventare un punto di riferimento in fatto di produttività. Un sistema di taglio digitale che intende soddisfare la crescente domanda da parte di fornitori di servizi di imballaggio e tecnici pubblicitari senza scendere a compromessi sulla qualità.
Alla drupa Zünd, inoltre, porterà un S3 con lo Sheet Feeder: un perfetto esempio di sistema totalmente automatizzato, infatti è equipaggiato con sistema di  registrazione dell’ordine mediante codici QR e con un robot collaborativo che, insieme, creano una linea di produzione completamente automatizzata. Decisivo per una produzione efficiente e ottimizzata con un time to market ridottissimo è il controllo intelligente dell’intero processo mediante un software potente e di facile utilizzo. La soluzione software Zünd Cut Center infatti è semplice e intuitiva e rappresenta la centrale di commutazione virtuale per una lavorazione finale completamente digitalizzata.

«Le nostre soluzioni di taglio digitali offrono un contributo essenziale all’aumento della produttività. La tendenza all’automazione in tutti i diversi processi produttivi richiede un flusso di dati privo di barriere. Con la combinazione tra il nuovo cutter Zünd, le soluzioni di automazione modulari e il software Zünd Cut Center – ZCC, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un netto valore aggiunto in fatto di automazione ed efficienza» chiosa Lars Bendixen, Product Manager Graphics di Zund.

Pubblica i tuoi commenti