Depositphotos accresce l’offerta video e amplia la collezione

on line –

L’anno che sta per terminare è stato per Depositphotos un anno di duro lavoro ma ricco di grandi soddisfazioni, tra cui la collezione di video che ora supera il mezzo milione di file

E' passata solo una settimana dalla notizia del riconoscimento di uno dei premi più importanti a livello mondiale per le Agenzie di Microstock: il Best Agency Mobile App Award, e già Depositphotos, l'agenzia di Microstock in rapida crescita negli ultimi due anni, è pronta a far conoscere al mercato un nuovo traguardo.
In soli 10 mesi ha lanciato la piattaforma di fotogiornalismo Clashot, ha ampliato la collezione di immagini editoriali per il mondo dell'informazione, ha accresciuto la collezione con l'aggiunta di oltre 10.000.000 di nuovi files di alta qualità, e ha inserito la collezione Video HD.
Oggi Depositphotos annuncia che la collezione di video ora supera il mezzo milione di file.
Oltre 500.000 video HD sono disponibili nella libreria. Un'ampia varietà di video in alta definizione, royalty-free, riguardanti diversi temi ed eventi.
Tutti i video possono essere utilizzati, senza alcun limite, per creare contenuti pubblicitari, presentazioni aziendali, promuovere attività personali.
I file video arrivano a 1920x1080 pixel (full HD) con una lunghezza massima di 60 secondi, e sono disponibili per l'acquisto con i Crediti Ricaricabili, con Licenza Standard o Estesa. 

Depositphotos festeggia questo nuovo traguardo con i propri clienti, con uno sconto speciale del 10% sull'acquisto dei Video.
Commenta Antonella Benedetti, Sales & Marketing Director Italy: “Voglio ringraziare tutti i clienti, a tutti i livelli, dai freelance ai Direttori Creativi, dalle agenzie di comunicazione alle case editrici, per continuare a rendere, con il loro contributo, il nostro lavoro così appassionante e soddisfacente. Ringrazio anche gli autori che continuano a condividere con noi la loro creatività e arricchiscono il mondo della comunicazione con il loro fantastico contributo.
Sono certa che questo nuovo traguardo e l'ampia offerta di contenuti, anche nella sezione Video, sarà un ulteriore incentivo per i nostri clienti, per noi e per gli autori, per continuare ad essere la loro fonte di ispirazione e la risposta alle loro esigenze creative!”

Pubblica i tuoi commenti