Depositphotos e la Adobe Creative Suite

web –

Adobe Creative Suite e Depositphotos introducono l’estensione per Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign

Lavora sodo Depositphotos per semplificare il lavoro dei propri clienti e per rendere l'esperienza su depositphotos.com sempre più piacevole.
Per la gioia di tutti i creativi, gli arts, i grafici, i designer, Depositphotos presenta al mercato la nuova estensione gratuita per i popolari editor di immagini Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator.
Tutti gli utenti di Depositphotos e della Adobe Creative Suite ora potranno lavorare con milioni di immagini stock disponibili nella nota agenzia di microstock - senza essere distratti dai loro importanti progetti - direttamente dalla Adobe Сreative Suite/Creative Cloud.
Depositphotos inoltre incoraggia a condividere il giudizio degli utenti in merito all'estensione, a tutti i tester attivi saranno riconosciuti dei Bonus Depositphotos.
L'estensione permette agli utenti di cercare tra gli oltre 19 milioni di file stock disponibili al momento nella collezione di Depositphotos, vedere facilmente un'anteprima delle immagini all'interno del progetto su cui stanno lavorando prima di acquistarle, oltre che conservare e archiviare tutti gli acquisti in un unico luogo.
Questa nuova estensione garantisce un kit di funzioni avanzate di ricerca, permettendo di sfogliare in modo veloce ed efficiente milioni di file stock disponibili.
Fornisce a tutti gli utenti una soluzione facile e veloce: non ci sarà più bisogno di interrompere il lavoro per gestire le proprie immagini - basterà semplicemente trascinare un file all'interno del programma Adobe in utilizzo e l'estensione si occuperà del resto.
Non solo è possibile acquistare le immagini che servono direttamente dai software Adobe, ma è anche possibile valutare differenti files prima di comprarli, semplicemente trascinando l'anteprima dell'immagine dentro l'area di lavoro del progetto.
Oltre a ciò, il plug-in fornisce importanti notizie aggiornate sul numero dei crediti o sul piano di abbonamento e salva gli acquisti effettuati; attraverso l'estensione è, inoltre, possibile accedere velocemente alle pagine dei crediti o abbonamento per comprarne altri o per i rinnovi.

Pubblica i tuoi commenti