Dominodisplay.com presenta il kit rivenditore

In soli 2 anni di attività ha rivoluzionato il mercato della comunicazione multimediale, dando vita a un canale di vendita…

In soli 2 anni di attività ha rivoluzionato il mercato della comunicazione multimediale, dando vita a un canale di vendita inedito e innovativo. Si tratta di DominoDisplay.com, lo shop on line di soluzioni tecnologiche per il visual display.

Creato da DominoSistemi -società del Gruppo Masserdotti- con l’obiettivo di offrire a tutti i tipi di imprese un punto d’accesso intuitivo e diretto alla più completa gamma di sistemi multimediali per il Digital Signage, DominoDisplay.com offre agli operatori l’opportunità di diventare rivenditori, mettendo a loro disposizione il proprio consolidato know how e molti vantaggi esclusivi.

“DominoDisplay.com conta oggi più di 700 clienti attivi, di cui oltre l’85% autorizzati come rivenditori” – spiega Alberto Masserdotti, CEO del Gruppo. “Si tratta in particolare di operatori della comunicazione, ma anche impiantisti, elettricisti, installatori ed esperti di domotica, verso i quali siamo impegnati in un costante processo di culturalizzazione. Proprio a questo scopo abbiamo attivato Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale, pre e post vendita, attraverso webinar, video guide e video assistenza on line, ma anche tools evoluti, come l’esclusivo kit rivenditore”.

Pensato per supportare concretamente l’attività commerciale dei partner, il kit rivenditore è un vero e proprio strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. E’ composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che presentano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più adatte per ogni tipologia di attività commerciale: dal bar alla ristorazione, dal retail all’hotellerie, fino alle sedi aziendali.

A completare il kit, un vademecum di domande essenziali che ciascun rivenditore dovrebbe rivolgere al proprio cliente per individuare le soluzioni più adatte per le singole esigenze (interni/esterni, condizioni di luce, ecc.).

Pubblica i tuoi commenti