Durst a Viscom con la nuova gamma Rho High Speed

Debutto italiano sul palcoscenico di Viscom per la nuova gamma Rho High Speed, ultima nata della celebre Serie Rho P10…

Debutto italiano sul palcoscenico di Viscom per la nuova gamma Rho High Speed, ultima nata della celebre Serie Rho P10 di Durst, che coniuga la qualità offset della goccia da 10 pl a una elevata produttività.

Special guest il modello Rho P10 200 HS, impegnato in dimostrazioni live per tutta la durata della kermesse milanese, dove ha raccolto molti consensi.“Siamo soddisfatti del grande interesse dimostrato dai visitatori per le prestazioni più che raddoppiate dei nostri sistemi di stampa” - commenta a caldo Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia di Durst. “Ma lo siamo ancora di più per il clima di generale ottimismo che abbiamo respirato durante la fiera e questo ultimo anno”.

Tanti i clienti e i prospect che hanno fatto visita allo stand portando a conclusione interessanti trattative che confermano un trend più che positivo. Entrambi i sistemi in esposizione, infatti, sono stati venduti. La nuova Rho P10 200 HS è andata a New Lab di Brescia per far fronte alle crescenti esigenze di qualità e produttività dell’azienda, mentre Robots di Binasco (Mi) ha scelto Rho P10 160 che assicura qualità ed estrema precisione di registro dei pezzi da decorare. “Il successo del Viscom non è altro che l’ulteriore dimostrazione di un anno da record per Durst in Italia e nel mondo, durante il quale abbiamo messo a segno importanti installazioni, sia in termini di sostituzioni che di introduzione di nuove tecnologie”.

A trainare la ripresa - secondo Bassanello - è l’intero comparto delle arti grafiche e anche quello della cartotecnica, con risultati che lasciano già presagire un buon 2016. Tante le novità che l’azienda di Bressanone ha in serbo per il prossimo anno e che saranno anticipate dagli appuntamenti internazionali di Drupa e Fespa.

Pubblica i tuoi commenti