Durst: anteprima italiana a Viscom

Già best seller in Italia con il modello P10 200 versione Presto, la Serie Rho P10 di Durst torna tra…

Già best seller in Italia con il modello P10 200 versione Presto, la Serie Rho P10 di Durst torna tra i protagonisti di Viscom 2015 con la prima presentazione ufficiale al mercato nazionale della gamma High Speed, che coniuga la qualità offset della goccia da 10 pl a una elevata produttività. Forti dei consensi già ottenuti a livello internazionale, queste stampanti si apprestano ora a conquistare il mercato italiano con prestazioni più che raddoppiate, fino a 350 mq/h con risoluzione di 1000 dpi.

Special guest il modello Rho P10 200 HS, che sarà impegnato in dimostrazioni live per tutta la durata della kermesse milanese. Equipaggiato con testine di stampa Durst Quadro Array 10M, con il doppio degli ugelli rispetto alle precedenti versioni, utilizza una speciale tecnica di polimerizzazione che combina lampade LED a un sistema UV tradizionale. Una metodologia che consente di raggiungere la massima velocità di stampa sigillando le gocce d’inchiostro e mantenendo così intatta la qualità. Dotata dell’opzione roll-to-roll, Rho P10 200 HS è inoltre supportata dalla tecnologia proprietaria Variodrop, che garantisce una maggiore produttività e una migliore qualità delle immagini a elevate velocità, sia per stampe singole che produzioni in serie.

Allo stand Durst Rho P10 200 HS sarà affiancata da Rho P10 160, la più versatile e produttiva stampante flatbed della serie P10, che coniuga massima flessibilità nella scelta dei supporti a prestazioni di livello industriale. Velocità di stampa fino a 100 mq/h, luce di 1,6 metri e risoluzione di 1000 dpi sono i plus di questo sistema ibrido, in grado di assicurare elevata produttività sia su materiali rigidi che in bobina. L’affidabilità 24/7, il design industriale, compatto e robusto e lo straordinario fattore di aggrappaggio dell’inchiostro lo rendono ideale per produttori di segnaletica, studi grafici, serigrafie e stampatori commerciali.

Pubblica i tuoi commenti