Durst presente a Fespa 2017

Durst conferma la partecipazione a Fespa 2017 dove presenterà le più recenti novità della sua ricca gamma di sistemi di stampa inkjet…

Durst conferma la partecipazione a Fespa 2017 dove presenterà le più recenti novità della sua ricca gamma di sistemi di stampa inkjet di grande formato.

Le proposte Durst a Fespa 2017 saranno suddivise in due grandi aree tematiche, che metteranno in evidenza i plus che contraddistinguono le soluzioni della casa altoatesina. “Sicurezza dell’investimento e affidabilità” saranno rappesentate da due bestseller del mercato: Rho P10 250 HS Plus e Rho 512R Plus, recentemente implementati per offrire una marcia in più in termini di produttività ed economicità. Interessanti novità anche in ambito di assistenza post vendita, grazie al nuovo servizio di supporto virtuale con le inedite funzioni di analisi e diagnostica da remoto. “Innovazione e sostenibilità” sono invece le keywords scelte per presentare Rhotex 325 e Rho WT 250. Basate sulla Durst Water Technology, queste innovative stampanti garantiscono la possibilità di applicazioni ecocompatibili dando accesso a nuove opportunità di mercato grazie all’utilizzo di inchiostri base acqua. Presentazione in anteprima assoluta anche per il primo sistema del segmento Imaging, realizzato con DSR Automatica E (frutto della joint venture Durst Sebring Revolution): si tratta di un chiosco interattivo a libero posizionamento, dotato di una tecnologia basata su una telecamera con un’angolazione di 120°, che in fiera sarà integrato in un workflow tessile al fine di presentare nuove variazioni di design e prodotti da diverse prospettive.

 

Pubblica i tuoi commenti