Eurmoma festeggia in grande i 25 anni di attività

Un traguardo importante che meritava un festeggiamento altrettanto importante: Eurmoma ha celebrato, a fine aprile, nella sede romana il suo…

Un traguardo importante che meritava un festeggiamento altrettanto importante: Eurmoma ha celebrato, a fine aprile, nella sede romana il suo venticinquesimo compleanno. E lo ha fatto con un grande evento, mostrando tutta la professionalità nel suo modo leggero e brillante.

«La partecipazione è stata davvero numerosa – commenta a caldo il vulcanico titolare Ippolito Bassani - Il flusso di partecipanti ha avuto il suo picco nella giornata conclusiva, quella più ricca di iniziative inclusa la grande cena finale». E che cosa in questi giorni hanno chiesto maggiormente i clienti di Eurmoma? «Da una lettura del comportamento d’acquisto dei clienti – spiega Bassani - possiamo concludere che molte delle richieste si riferiscono a prodotti personalizzati e su misura, costruiti e progettati sulle specifiche esigenze. Il nostro reparto lavorazioni, con personale qualificato, soddisfa ormai da anni questo tipo di richieste. Il cliente che si rivolge a Eurmoma sa già che tornerà a casa con un prodotto realizzato esclusivamente per lui e questa certezza riesce a conferire sicurezza e affidabilità nei nostri confronti. Ma non tutto si esaurisce con l’atto d’acquisto: a esso segue, infatti, un competente servizio di assistenza sempre pronto a risolvere ogni problematica». Tutto ciò fa sì che l’azienda romana ottenga risultati positivi: «Complessivamente – spiega Bassani - il primo trimestre di questo 2016 sembra promettere davvero bene sul resto dell’anno, con un alto interesse verso i nuovi prodotti presentati ed una tendenza alla ricerca di soluzioni particolari e taylor-made».

Pubblica i tuoi commenti