Eurmoma: un servizio completo, dalla A alla Z

Per ristrutturare i locali non è più necessario rivolgersi tante professionisti diversi, rischiando di creare confusione e con la difficoltà…

Per ristrutturare i locali non è più necessario rivolgersi tante professionisti diversi, rischiando di creare confusione e con la difficoltà oggettiva di controllare lo stato dei lavori di tutti. Oggi, infatti, è possibile fare una scelta di semplicità: contattare Asymetrix.

Nel settore da oltre 20 anni operando soprattutto nel settore Food and Beverage, Asymetrix è in grado di offrire un servizio di riqualificazione degli ambienti completo e chiavi in mano. Grazie a un team di professionisti creativi e tempestivi, gli spazi vengono riqualificati, con personalizzazioni su misura. Un esempio: nel confronto tra le due immagini (prima e dopo i lavori) si può notare il cambiamento degli ambienti in una birreria, rinnovati con interventi mirati e installazioni personalizzate come il vano sottoscala.

PRIMA 1

DOPO 1

Altri esempi di lavorazioni effettuate da Asymetrix: l'immagine sottostante mostra gli ambienti di un ristorante prima dell’intervento, mentre la successiva il risultato finale.

PRIMA 2 (2)

DOPO 2

 

Asymetrix pensa a tutto: dai lavori in muratura agli impianti, dal design degli interni alle insegne o all’Interior Decoration, fino alla realizzazione di oggetti unici e il tutto in tempi brevi grazie all’efficiente organizzazione no-stop delle attività lavorative.

Asymetrix è una realtà che opera su tutto il territorio italiano, e svolge lavorazioni anche per grandi clienti come ad esempio i magazzini Brico, riuscendo sempre a rispettare i tempi di consegna e le aperture, con una gestione che vede le esigenze del cliente e la qualità del lavoro sempre al primo posto.

A fare da controparte a un servizio di prima qualità, devono esserci materiali di altrettanta qualità e affidabilità: fornitore ufficiale di Asymetrix è infatti Eurmoma, azienda romana protagonista nella distribuzione di materiali per la comunicazione visiva e non solo. Dalle pellicole per Interior Decoration, a quelle per il controllo solare dei vetri, passando per tutta la strumentazione indispensabile a svolgere tutte le lavorazioni, Eurmoma è il partner per la fornitura dei materiali. Il rapporto tra le due aziende è ormai di piena fiducia e la qualità finale delle lavorazioni è una miscela delle migliori competenze di entrambe queste realtà.

gianni_ippolito

Pubblica i tuoi commenti