Fenix DG a Itma 2015 con i suoi partner

La più grande esposizione mondiale dei macchinari per il settore tessile si terrà quest’anno a Rho Fiera Milano: Itma, con…

La più grande esposizione mondiale dei macchinari per il settore tessile si terrà quest'anno a Rho Fiera Milano: Itma, con i suoi undici padiglioni che ospiteranno espositori provenienti da ogni parte del mondo, è in programma dal 12 al 19 novembre. Una grandissima occasione per le aziende italiane per aggiornarsi sulle ultime tecnologie, per conoscere nuovi prodotti e per mettersi in contatto con potenziali partner e fornitori. Fenix DG partecipa all'importante evento presso gli stand dei suoi partner per la stampa digitale tessile, Shima Seiki  e Miyakoshi, di cui Fenix è rivenditore esclusivo per l'Italia.

Shima Seiki, per il settore stampa digitale, mette in campo avrai la SIP-160F3: rivoluzionaria stampante Inkjet Flatbed di Shima Seiki, per la stampa diretta su capo smacchinato. Utilizza inchiostri reattivi, acidi e pigmentati: CMYK + 4 colori speciali.

Da Miyakoshi, in anteprima europea, il suo "gioiello" di tecnologia: le stampanti serie MTP di Miyakoshi dedicate alla stampa in bobina per grandi produzioni, utilizzano inchiostri reattivi, acidi, dispersivi e pigmentati: CMYK + 4 colori speciali.

Pubblica i tuoi commenti