Fenix DG porta in Italia la nuova serie HP PageWide XL

“Be Unstoppable”. Fenix DG fa suo lo slogan di HP e aggiunge un’importante novità al suo portfolio prodotti: “Siamo stati…

“Be Unstoppable”. Fenix DG fa suo lo slogan di HP e aggiunge un’importante novità al suo portfolio prodotti: “Siamo stati scelti da HP per rivendere la nuova famiglia di stampanti HP PageWide XL ad alta velocità” dice Paola Mortara, CEO di Fenix DG.

La serie PageWide XL offre “la più alta velocità di produzione in bianco e nero e a colori – dichiara Ramon Pastor, General Manager della divisione HP Large Format Design – con la più elevata qualità e costi di produzione molto bassi” e stampa a velocità fino al 60% superiore alle più veloci stampanti LED.

Nuovi prodotti di punta di HP, le stampanti PageWide XL effettuano il lavoro di due macchine con un solo dispositivo, grazie a oltre 200.000 ugelli in linea. Risultano essere le più veloci attualmente sul mercato in fase di stampa, con 30 pagine al minuto – monocromatiche e a colori – in formato A1. Consentono inoltre di dimezzare i tempi di consegna, grazie ad un flusso di lavoro ottimizzato: processore ultrafast, programma per la gestione dei PDF incorporato, e software HP SmartStream. E' inoltre possibile consegnare lavori misti, monoscromatici e a colori, nel 50% del time, producendo i documenti sullo stesso device e senza bisogno di separare i file all’uscita.

Le applicazioni per la visual communication sono: pubblicità su punto vendita, grafiche e manifesti per interno ed esterno, cartotecnica, grande distribuzione, oltre alle applicazioni tecniche come disegni CAD e mappe GIS. Le stampanti PageWide aprono quindi nuove possibilità di business per laboratori, reparti tiprografici, fornitori di servizi e sale stampa.

 

Pubblica i tuoi commenti