Fespa 2015 annuncia il programma dei seminari

Fespa 2015, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2015 presso la Koelnmesse a Colonia, in Germania, ha annunciato i…

Fespa 2015, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2015 presso la Koelnmesse a Colonia, in Germania, ha annunciato i dettagli del programma di contenuti formativi.

Una solida line-up di esperti del settore famosi in tutto il mondo terrà e parteciperà a numerose sessioni formative che avranno luogo presso l'Hub dedicato alla formazione di Fespa, costituito da due spazi ubicati nella principale area espositiva. Insieme forniranno informazioni e ispirazione per la stampa digitale, serigrafica, industriale e tessile.

Il Sign Hub, uno spazio dedicato alle insegne, verrà allestito presso lo European Sign Expo, mentre l'esposizione dedicata al design di interni di Fespa, Printeriors , ospiterà la propria conferenza dedicata giovedì 21 marzo 2015. Il programma di contenuti formativi completo di Fespa 2015 garantirà che tutti gli aspetti della stampa specializzata di grande formato vengano trattati durante il Global Expo di Fespa 2015.

L'Education Hub di Fespa, il centro formativo al quale i visitatori possono accedere gratuitamente con il biglietto di entrata a Fespa 2015, presenterà un mix di sessioni dedicate all'utilizzo delle tecnologie per la stampa digitale, serigrafica e tessile per professionisti della stampa interessati a qualsiasi livello di implementazione. I partecipanti avranno accesso esclusivo a preziose informazioni relative agli aspetti sia artistici che tecnologici della stampa di grande formato. Le sessioni che si terranno in questo spazio verteranno su diversi argomenti, dalle informazioni essenziali per la stampa di indumenti, digitale o serigrafica, alle migliori modalità di gestione delle aspettative dei clienti in un mercato esigente, fino all'analisi delle tendenze di crescita redditizie che i professionisti della stampa possono sfruttare.

Per ulteriori informazioni su Fespa 2015, Fespa Fabric, European Sign Expo e Printeriors, e per registrarsi per partecipare, si possono visitare i siti: www.fespa2015.com, www.fespafabric.com, www.europeansignexpo.com e www.printeriors.net.

Pubblica i tuoi commenti