Fespa 2017 ha annunciato il programma dei seminari

Annunciato il programma di seminari completo che si svolgeranno in occasione di Fespa 2017, quest’anno alla Hamburg Messe di Amburgo…

Annunciato il programma di seminari completo che si svolgeranno in occasione di Fespa 2017, quest'anno alla Hamburg Messe di Amburgo dall’8 al 12 maggio 2017. Sviluppato insieme ad alcuni dei principali esperti del settore, il programma di seminari Fespa offre contenuti di formazione proposti da relatori chiave, presentati quotidianamente in un unico auditorium. Attraverso contenuti ispirazionali, Fespa è in grado di fornire ai visitatori un programma diversificato di seminari di piccole dimensioni creati pensando agli stampatori specializzati e a chi realizza insegne.

Il programma di seminari, ai quali i visitatori possono partecipare gratuitamente copre un’ampia gamma di argomenti, concentrandosi sull’utilizzo della tecnologia per la stampa digitale, serigrafica e su tessuto in scenari diversi. I visitatori che partecipano a questi seminari hanno l’accesso esclusivo e la possibilità di trarre beneficio da opportunità di apprendimento specialistico, nonché analisi e discussioni con figure leader del settore che saranno a disposizione per fornire conoscenze e approfondimenti preziosi su un ampio spettro di applicazioni di stampa.

Duncan MacOwan, responsabile eventi e nuovi media di Fespa, ha commentato: “Quest’anno abbiamo unificato la nostra offerta formativa in un unico auditorium per seminari. L’auditorium, situato sul piano dell’esposizione, risponderà alle esigenze dei visitatori di Fespa 2017, European Sign Expo & Printeriors. Unificare gli auditorium significa inoltre che i visitatori possono pianificare la visita a Fespa in modo efficiente e non devono preoccuparsi di perdere contenuti preziosi a causa di sovrapposizioni fra eventi.”

“Fornendo un centro per la condivisione delle conoscenze assolutamente unico, il programma di seminari di Fespa 2017 consente a professionisti del settore con una mentalità affine di accedere e discutere di un insieme di conoscenze tecniche e commerciali, per garantire che i singoli individui dispongano degli strumenti per portare la propria attività di stampa al livello successivo. Coprendo argomenti che vanno dai prodotti per la stampa diretta sugli indumenti e promozionali alle soluzioni inkjet e business di tipo industriale, il programma è formulato ad hoc in base alle esigenze dei partecipanti, per fornire analisi professionali che possono contribuire a modellare e trasformare le prassi industriali in evoluzione,” conclude Duncan.

Pubblica i tuoi commenti