Fespa 2019, da Mimaki nuove soluzioni per aumentare la redditività nel large format

Mimaki Europe, conferma la partecipazione a Fespa Global Print Expo 2019 (Monaco, Germania – 14-17 maggio 2019) dove accoglierà i visitatori…

Mimaki Europe, conferma la partecipazione a Fespa Global Print Expo 2019 (Monaco, Germania – 14-17 maggio 2019) dove accoglierà i visitatori in uno stand che promette di battere ogni record. Uno spazio ancora più imponente rispetto alle precedenti edizioni, progettato non solo per ospitare l’ampia gamma di sistemi di stampa del brand nipponico, ma che ne rappresenterà simbolicamente la crescita internazionale, l’importante posizionamento di mercato e il costante impegno nel favorire il successo dei clienti. In occasione della fiera, inoltre, Mimaki presenterà inedite soluzioni, ancora più versatili e ricche di funzionalità che favoriscono la differenziazione e la redditività.

Lo stand Mimaki sarà suddiviso in quattro aree che rappresentano le business unit aziendali: Sign & Graphic, Industrial Products, Textile e 3D. Qui i visitatori potranno toccare con mano la potenza innovativa delle tecnologie di stampa messe a punto da Mimaki scoprendone le innumerevoli opportunità applicative per l’ampliamento della propria attività in nuovi mercati.

«Ci presentiamo a Fespa 2019 con un’area espositiva più grande progettata per accogliere il nostro portfolio ancora più ricco e completo, con l’obiettivo di dimostrare chiaramente il nostro impegno a favore dello sviluppo del settore, – commenta Danna Drion, Marketing Manager Mimaki EMEA. – L’eccezionale versatilità e i costanti investimenti in R&D sono i punti di forza che Mimaki mette da sempre a disposizione del mondo della stampa, a cui si affianca un’innata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato anticipando le nuove opportunità che si presentano. Questo ci permette di migliorare costantemente i nostri sistemi offrendo soluzioni sempre all’avanguardia, come quelle che presenteremo in fiera. Inoltre, Fespa sarà l’occasione per ribadire al mercato che il successo e la profittabilità della vasta gamma di applicazioni realizzabili con i sistemi Mimaki offrono l’opportunità di incrementare business e marginalità».

Pubblica i tuoi commenti