Futura Wide Digital punta su Durst Rho 500R e raddoppia

stampa digitale –

700.000 mq prodotti con Rho 500R e tanti clienti soddisfatti sono stati i due motivi che hanno spinto Futura Wide Digital a riconfermare la fiducia in Durst

Così a distanza di pochi anni dalla prima installazione, il service romano, punto di riferimento nel mercato della stampa digitale di grande formato, raddoppia e sceglie ancora una volta le prestazioni ineguagliabili di Rho 500R, pregiandosi della prima doppia installazione in Italia della stampante roll-to-roll super wide da 5 metri di casa Durst.

Il primo incontro con Durst era avvenuto quasi per caso, dettato dalla curiosità di testare le qualità riconosciute dal mercato al brand altoatesino. Dopo aver visto in azione Rho 500R presso la sede di Bressanone, Futura Wide Digital non ha potuto fare a meno di sposare la tecnologia Durst. E la fiducia è stata ripagata al punto che: “La seconda installazione è venuta da sé” - commenta Paolo Boschi, titolare di Futura Wide Digital,- “Per i nostri clienti realizziamo prevalentemente banner, allestimenti e maxi affissioni. Oggi la pianificazione delle campagne avviene in tempi rapidissimi. Per questo è necessario dotarsi di sistemi che permettano di soddisfare le richieste last minute. Dalla nostra prima esperienza sapevamo che l'unica tecnologia veramente industriale capace di darci la velocità e la qualità necessarie per fronteggiare le richieste del mercato è Durst”.

Con uno stabilimento di 3.000 mq e circa 60.000 mq di produzione al mese, Futura Wide Digital è un service di stampa puro, una realtà giovane e dinamica, abituata ad operare in un mercato - quello della pubblicità e degli allestimenti - in cui qualità e rapidità sono fondamentali per competere.
“Sul mercato è difficile trovare sistemi di stampa tanto affidabili e produttivi” - aggiunge Paolo Boschi - “Con Rho 500R abbiamo la garanzia di poter fronteggiare qualsiasi richiesta just in time, offrendo sempre l'eccellenza di stampa”.

Pubblica i tuoi commenti