Gerber Technology ha acquisito MCT Digital

Gerber Technology ha annunciato l’acquisizione di MTC Digital, aggiungendo così la tecnologia di taglio laser modulare al proprio portafoglio di…

Gerber Technology ha annunciato l’acquisizione di MTC Digital, aggiungendo così la tecnologia di taglio laser modulare al proprio portafoglio di soluzioni di finitura hardware.

L’aggiunta dei tavoli di taglio di fascia alta MCT Digital, infatti, rafforza la tradizione di Gerber nell’industria del sign & graphic e del packaging, così come offre a Gerber una piattaforma tecnologica per servire altri mercati industriali. MCT e Gerber sono entrambe riconosciute come pioniere dell’integrazione di soluzioni hardware e software.

La loro storia pone le fondamenta rispettivamente in 30 e 50 anni di attività sul mercato con l’introduzione di tecnologie innovative che hanno trasformato il modo in cui i rispettivi clienti producono.

 

“La leadership di prodotto, capacità ingegneristica e competenze tecniche di queste due aziende apre a infinite opportunità finalizzate a supportare i clienti nell’affinamento dei loro processi produttivi, massimizzando i loro flussi di lavoro e la loro efficienza”, ha affermato Scott Schinlever, presidente e chief operating officier, automation solutions di Gerber Technology.

La solidità finanziaria, il supporto, la rete e i servizi di scala globale uniti allo storico rapporto di Gerber con i propri clienti, ora arricchito dalle tecnologie di finitura e print-to-cut della gamma MCT, mettono Gerber nelle condizioni di potenziare al massimo la capacità dei propri clienti in ciascun mercato. Inoltre Gerber è nella posizione ideale per accelerare l’exploit della stampa digitale che è in costante trasformazione in molti settori industriali.

“Siamo eletrizzati dalla combinazione raggiunta con la piattaforma tecnologica di Gerber per accelerare la crescita su scala globale”, ha affermato Nik Mikkelson, fondatore e CTO di MCT Digital. “La passione, il focus, la cultura delle nostre due aziende sono molto ben allineate e manterranno lo stesso standard di eccellenza che i nostri clienti si attendono e che i nostri dipendenti sono in grado di offrire”.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate da Fenix Digital Group in occasione del Viscom Italia 2018 all’esordio congiunto con Gerber Technology per la presentazione in esclusiva nazionale (e mostrato per la prima volta in Europa) del rivoluzionario sistema di taglio e finitura completo Gerber MCT Cutter.

Pubblica i tuoi commenti