Gli inchiostri sublimatici di J-Teck3 per il tessile a ITMA Asia 2016

L’edizione 2016 di ITMA Asia in programma a Shanghai dal 21 al 25 ottobre, vedrà J-Teck3 esporre all’interno del padiglione…

L’edizione 2016 di ITMA Asia in programma a Shanghai dal 21 al 25 ottobre, vedrà J-Teck3 esporre all’interno del padiglione digitale proponendo la vasta gamma di inchiostri dispersi a base acqua J-Cube dedicata ad applicazioni tessili per la stampa industriale dei tessuti in poliestere.

J-Cube è una linea completa che copre tutte le possibili aree applicative all’interno della stampa digitale tessile. Si compone di una vasta gamma di colori, tra cui tinte fluorescenti e un’ ampia scelta di neri che permette la produzione di stampe di qualità, dai colori saturi e resistenti. Prodotto mediante l’esclusiva Cluster Technology di J-Teck3, J-Cube consente massima stampabilità, rapido essiccamento, e una elevata definizione dell’immagine stampata. E' inoltre disponibile in versioni dedicate e interamente compatibili alle caratteristiche peculiari di stampanti con teste Kyocera, Ricoh, Konica Minolta e Panasonic . Dal punto di vista applicativo, inoltre, J-Cube è disponibile sia nella versione per stampa sublimatica sia diretta su tessuto in poliestere e la sua versatilità ne permette l’uso in applicazioni che spaziano dalla moda alla decorazione di interni, dalla maglieria sportiva al soft-signage.

Ultimo nato della gamma J-Cube è la nuova linea recentemente aggiunta alla serie J-Cube PNF per teste Panasonic. Si tratta di 4 nuove tinte concentrate: Cyan Extra, Magenta Extra, Yellow Extra e Black Extra, espressamente sviluppate per la stampa di carta sottile e non cotizzata. La nuova serie PNF Extra permette di ottenere una elevata produttività con colori saturi e concentrati ma, allo stesso tempo, ridurre sensibilmente i costi di produzione.  “Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze del mercato e alle richieste dei nostri clienti per offrire prodotti affidabili, con colori intensi e saturi, ampie possibilità applicative nell’ambito tessile e grafico ma, allo stesso tempo, compatibili con le nuove teste di stampa disponibili sul mercato. Il nostro nuovo J-Cube PNF Extra permette di avere colori intensi con una eccezionale definizione dell’immagine “ dichiara Luca Guggiari, R&D Manager del Brand J-Teck3 “ITMA Asia è la piattaforma ideale per introdurre i nostri nuovi colori all’interno di un portfolio in continua crescita che dimostra il nostro impegno costante nello sviluppare inchiostri di qualità che si aprano a sempre nuove applicazioni”

Pubblica i tuoi commenti