Grande formato in tour con gli Open Days di MCA Digital

MCA Digital concretizza la strategia basata sulla copertura capillare del mercato con il nuovo tour di Open Days dal tema “Nuova…

MCA Digital concretizza la strategia basata sulla copertura capillare del mercato con il nuovo tour di Open Days dal tema “Nuova luce all’orizzonte della stampa digitale”.

Partito dal palcoscenico di Viscom a Milano, il tour ha già fatto tappa a Catania e prosegue alla volta della Capitale. Il prossimo appuntamento sarà a Roma dal 26 al 28 novembre. Protagoniste indiscusse le nuove tecnologie HP PageWide XL e HP Latex che offrono l’opportunità di elevare le aspettative in materia di stampa e superare il compromesso tra qualità e velocità. Gli appuntamenti itineranti con l’offerta “che esce dall’ordinario” by MCA Digital prevedono successive tappe in Piemonte e in Lombardia, facendo campo base presso lo showroom aziendale a Campodarsego.

“HP Page Wide ha debuttato in Italia in occasione di Viscom, dove l’interesse dei visitatori che abbiamo accolto al nostro stand ha confermato la reale avanguardia di questo sistema che rivoluziona gli standard della stampa grande formato con performance fino a 60% superiori al LED” commenta Cristina Del Guasta socio fondatore di MCA Digital. Una produttività inedita a cui si aggiunge qualità, non solo delle stampe ma anche dell’aria negli ambienti di lavoro, grazie ai nuovi inchiostri a pigmento HP senza emissioni di ozono.

“Dai momenti di confronto con gli operatori emerge un concreto interesse per questa nuova tecnologia, soprattutto grazie all’ampio range di aree applicative. Uno degli aspetti più interessanti riguarda la possibilità di rivolgersi a un numero sempre maggiore di comparti del mondo industriale. Il connubio tra nuove tecnologie e supporti sempre più innovativi da vita ad applicazioni creative che consentono di personalizzare qualunque prodotto e ambiente”, prosegue Cristina Del Guasta.

Confermato anche il crescente interesse per la tecnologia Latex di cui MCA detiene un esclusivo know-how che gli è valso la prestigiosa certificazione HP Gold Graphic Specialist per il Latex alla quale si affianca la certificazione HP Gold Partner Design Jet Production Specialist per la tecnologia base acqua.

Pubblica i tuoi commenti